[ Salta al menù ]
Operazione in corso, attendere...
Assistenza operatori economici
Compila il form indicando i tuoi riferimenti e il problema riscontrato, eventualmente se necessario allegando anche un file, e poi procedi all'invio della richiesta.
Sezione Riferimenti
Consigliamo di inviare le richieste di assistenza compilando il modulo on line sopra disponibile. È tuttavia possibile richiedere assistenza anche ai seguenti riferimenti:
Telefono Call Center :
02 9306850
Sezione Operatività del servizio
I servizi di assistenza operatori economici sono assicurati sino a 48 ore prima dei termini per la presentazione delle offerte nei giorni e negli orari in cui il servizio di Help Desk è disponibile (da lunedì a venerdì dalle 8:30 – 13:00 e dalle 14:00 – 17:30), diversamente non può essere garantita la risoluzione dell’intervento in tempo utile. L'Help Desk non è titolato a fornire certificazioni sulla validità o correttezza delle operazioni, su chiarimenti o aspetti concernenti le procedure o la documentazione di gara o in genere della procedura telematica.
[
Torna all'inizio
]